Stefano Rossi

Stefano Rossi

Lo studio Pablo’s Tattoo, a Sesto Fiorentino (Firenze), nasce da un’idea di Stefano Rossi, artista completo, che sviluppa la passione per il tatuaggio molto presto, attratto dal fascino di un’arte completa, l’unica in grado di raccontare la persona che lo indossa, la sua storia, le sue emozioni e il modo di interpretare la vita.

Una passione che Stefano è riuscito a trasformare in lavoro, investendo nello studio e nella ricerca per soluzioni sempre più creative, che reinterpretano la tradizione del tatuaggio in chiave moderna.

L’obiettivo di ogni lavoro è riuscire a “leggere” dietro le richieste del cliente, per creare quella perfetta combinazione di immagini e simboli che possano rappresentare al meglio un ricordo o un momento importante della vita delle persone.

Stefano Rossi

Prendi un appuntamento per realizzare un tatuaggio

Lavori Personalizzati

Ogni tatuaggio realizzato da Stefano è un’opera unica e personale, creata dall’unione di soggetti e stili apparentemente molto distanti tra loro. Il cliente può visionare un vasto catalogo di disegni per scegliere quello che si avvicina maggiormente ai propri gusti o presentare una propria idea grafica, sarà poi Stefano a personalizzarlo con fantasia e stile.

In questo modo nascono opere intense, pensate per raccontare la storia delle persone con un’immagine, in grado di racchiudere tutte le emozioni che ognuno di noi si porta dietro lungo il percorso della vita.